Who's TLab

Si dice che tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare....non è del tutto vero, basta fare.
Adoro da sempre i bracciali, ma non indosso abitualmente monili.
Per puro caso ho iniziato ad immaginarli e disegnarli, lo step per realizzarli è diventato una meravigliosa sfida, fatta di prove ed errori, esperimenti, disappunti (!), felicità pura. Crescita, anche. Autodidatta assoluta, nel tempo (ma poco) ho adottato i metalli e le loro duttili geometrie, da declinare in pezzi unici, semplici armature che non possono prescindere dal fascinoso sposalizio con le pietre dure. Contaminazione vibratoria, l'assordante silenzio del metallo forgiato, insieme al quieto sussulto di cromia e suggestione.

Chi sono....
Viviana, 42 anni, dopo 30 di vita metropolitana mi sono trasferita in provincia per godermi una mansarda, un terrazzo e troppe piante. Vivo con un bassotto e due gatti.
Amo il mio nido, guardare film sul divano, affascinanti letture, cucina e buon vino, fotografia, musica e viaggi. Amo troppe cose per poterle elencare tutte. Vivo finalmente alla riscoperta del mio lato ludico. Sono una che, per dirla tutta, prima di mettere le ciglia finte ad una tela se le deve per forza provare! ^_^
mailto: viv@temporarylab.com

Nessun commento: