martedì 2 maggio 2017

Luce!



È un po' che ho in mente di lavorare con la luce, perchè mi piace la decorazione e perchè l'accostamento col metallo mi è sempre sembrato una soluzione suggestiva. Inizio da qui con un piccolo, ma nemmeno troppo, complemento d'arredo che parla di me e del mio lavoro, con un paralume direttamente ripreso dal design del grandissimo bangle Puro, e variazioni sul tema caffettiera :) 
Una lastra grandissima rispetto alle dimensioni solite con cui lavoro, che a pensarci adesso mi viene da ridere per come ha sfiammato davanti al cannello, ma niente panico, siamo metallurgici ^_^
Insertino a patina bianca rivettato, grande fianco a patina onice e cucitura sul retro, che sembra quasi un corsetto. Completata con una piccola ma efficiente lampadina da forno per un'atmosfera calda calda.
Penso che ci riproverò, costruendo da sola la base elettrica e accostando il metallo a materiali naturali magari....






Nessun commento:

Posta un commento