venerdì 4 dicembre 2015

Una farfalla

Le collaborazioni più preziose sono quelle che nascono con le persone a cui vuoi bene. Non sono molto avvezza alle spille, ma la mia amica Stefania mi ha domandato di realizzarne qualcuna per un mercato natalizio al quale parteciperà con dei tessuti davvero particolari. Con grandissimo piacere mi sono attivata per colmare subito il mio scarso entusiasmo per questo tipo di oggetto. Quello che creiamo non può prescindere da come ci sentiamo, ed è per me un periodo complesso, che si è tradotto, tra le altre cose, in un bel bloccone creativo. Da settimane non toccavo gli attrezzi e ora ricomincio da qui. Una farfalla, che è un soggetto per me decisamente inusuale, ma che mi è venuta subito in mente...probabilmente perchè in questo periodo mi sento un po' bruco e nutro delle speranze per il futuro! Grazie Ste, per avermi stimolata a ricominciare. 


Nessun commento:

Posta un commento