martedì 22 novembre 2016

Anelli e minerali



In vista di qualcosa di molto importante per me, ho deciso di creare una collezione invernale molto coerente, che valorizzi cose semplici ma meravigliose, come i minerali grezzi. Eh sì, salvo rifacimenti di pezzi su ordinazione, quest'inverno vedrete solo quelli. Inizio da un genere che realizzo di rado, ovvero gli anelli e riparto da qui per arricchire il mio catalogo laddove è più carente, perchè con una collana, si sa, vinco facile ^_^



Costruire questa linea non è stato banale, nel rispetto della bella aragonite che campeggia sul castone in alluminio e della linea del castone stesso, che richiedeva una base piatta, non esattamente l'ideale per un anello che di solito è rotondo. Beh, la mia base in ottone alla fine mi soddisfa appieno, armonizzando le geometrie e costituendo un saldo appoggio per questa bella pietra, che mi ha colpito in particolare per la tranquillità cromatica e per le originali ramificazioni coralline.


Nessun commento:

Posta un commento